Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più

Partner

Menicon

Menicon: la responsabilità di prendersi cura della salute e della sicurezza degli occhi

Pioniere nel suo campo, Menicon Co. Ltd. è leader mondiale nella produzione di lenti a contatto rigide gas permeabili ed è presente in più di 30 paesi nel mondo attraverso una rete di filiali e distributori. Fondata nel 1951 da Kyoichi Tanaka, l’azienda è da sempre impegnata nella ricerca e nello sviluppo di materiali e tecnologia sempre nuovi perseguendo con determinazione un obiettivo ben preciso: “Prendersi cura della salute e della sicurezza degli occhi ed offrire una qualità di vita sempre migliore con le sue lenti”.

SpaEye®

SpaEye® è una Azienda Italiana  che opera nello sviluppo e distribuzione di prodotti innovativi per la  cura della bellezza e del benessere degli occhi.

 

Menicon: Obbiettivo Sicurezza e Confort

L’obiettivo sicurezza e comfort Menicon si estende anche alle lenti a contatto morbide con il lancio sul mercato della lente quindicinale Menicon PremiO.
Fin dal primo brevetto depositato nel 1979, Menicon ha proseguito un intenso lavoro nell’ambito della ricerca per sviluppare la lente in silicone hydrogel: Menicon PremiO con Menisilk TM & Nanogloss TM Technology. Questo nuovo materiale associa una permeabilità all’ossigeno massima (129 ISO) ad una idratazione ottimale (40%).

Avizor: Società spagnola, sita a Leganés - Madrid Spagna

 

È nata negli anni ‘70 e nel 1986 ha iniziato ad esportare le soluzioni per lenti a contatto, attualmente è presente in più di 60 paesi. Nel 2007 ha aperto la seconda fabbrica con la B.F.S. technology, specifica per la produzione di monodose.